• 05 maggio 2015 TESI

La Docente comunica che a causa della numerosità delle richieste di tesi pervenutele non può purtroppo più accettare ulteriori domande avendo  "riempito" la disponibilità fino a novembre 2017. La Docente si scusa per gli eventuali "rifiuti"  per quanto dovuti, come esplicitato sopra, all'impossibilità di offrire un servizio di qualità come relatore.

• 04 marzo 2015 seminario PRESENTAZIONE VOLUME "LA VULNERABILITA' UNICA"

PER GLI STUDENTI DI PSICOLOGIA SOCIALE E DELLA FAMIGLIA: il 16 marzo a partire dalle ore 15 fino alle 18,30 circa si terrà la presentazione del volume "La vulnerabilità unica" edizioni ARAS e curato dalle prof.ssa Fermani e Muzi.

L'evento si svolgerà nell' AULA MAGNA Del Dipartimento di SFBCT

• 03 marzo 2015 lezione Psicologia della comunicazione Doptt.ssa L. Vincze

PER STUDENTI PSICOLOGIA SOCIALE E DELLA FAMIGLIA.

Comunico che la lezione di giovedì prossimo 5 marzo alle ore 11 proseguirà con il seminario di psicologia della comunicazione tenuto dalla dott.ssa Laura Vincze

• 04 novembre 2014 prova intermedia

il 18 novembre 2014 dalle ore 9 alle ore 11 si terrà la prova intermedia di Social Psychology of tourism

• 07 ottobre 2014 programma e calendario