Home Alessia Bertolazzi News Firma libretto cartaceo - Sociologia / Metodologia della ricerca sociale
Firma libretto cartaceo - Sociologia / Metodologia della ricerca sociale

Per quanto riguarda la verbalizzazione sul libretto cartaceo degli esami di Sociologia e Metodologia della ricerca sociale, gli studenti sono cortesemente invitati a presentarsi durante gli orari di ricevimento. Le date di ricevimento sono sempre aggiornate mensilmente nella pagina web della docente. Si chiarisce che la verbalizzazione sul libretto cartaceo non è necessaria per gli esami che prevedono una prova scritta. Al termine degli studi, prima della presentazione della domanda di laurea, lo studente può dichiarare che la verbalizzazione sul libretto cartaceo non è stata effettuata perchè l'esame era in forma scritta. Ciò che fa fede è la verbalizzazione sul libretto online.

30 gennaio 2019