• 29 novembre 2017 Cambiamento/annullamento lezioni

A causa di un impegno istituzionale (sostituzione del Rettore in un incontro sulla programmazione post-terremoto in Regione), le lezioni previste per venerdi 1 dicembre sono annullate.

La lezione di Place Branding and Rural Development viene recuperata nel pomeriggio dalle 14 alle 17.

La lezione di Economia e Marketing Agroalimentare è annullata. Sarà tuttavia possibile per gli studenti che devono recuperare il test, sostenerlo alle ore 11 in presenza dei miei collaboratori.

• 22 novembre 2017 Ripetizione del test

Per coloro che non fossero riusciti per motivi personali a svolgere il test, si offre una seconda possibilità il 1 dicembre alla fine della lezione prevista.

• 10 novembre 2017 Questionario ricerca Prof.ssa Fermani

Si pregano gli studenti di dedicare 10 minuti del proprio tempo alla ricerca della prof.ssa Fermani sul tema della sostenibilità dell'accoglienza, compilando questo questionario

• 07 novembre 2017 Visita di studio 9 novembre

Gli studenti che partecipano alla visita di studio presso la cooperativa San Michele Arcangelo sono pregati di iscriversi qui:

Il ritrovo è per tutti alle ore 9 presso la portineria del dipartimento di Scienze della Formazione, Beni Culturali e Turismo

Saremo di ritorno prima delle 13

Il form è da compilare entro mercoledi 8 alle ore 17

• 02 ottobre 2017 COMUNICAZIONE MODALITA' RICEVIMENTO - MESE DI OTTOBRE

A CAUSA DI UN INTERVENTO CHIRURGICO, IL RICEVIMENTO DEL DOCENTE NEL MESE DI OTTOBRE SI TERRA' ESCLUSIVAMENTE VIA SKYPE:

- martedi 3 ottobre dalle 17 alle 19

- martedi 24 ottobre dalle 17 alle 19

Gli studenti in tesi potranno fissare appuntamenti personali con il docente

• 11 aprile 2017 Cambiamento orario laboratorio "Progettazione Comunitaria"

A causa di impegni istituzionali, la lezione del laboratorio in Progettazione Comunitaria in Agricoltura e Turismo previsto il giorno 12 aprile avrà inizio alle ore 15 e finirà alle ore 16. A seguire, sarà possibile frequentare il corso della prof.ssa Vitale.

• 17 febbraio 2017 Laboratorio "Progettazione Comunitaria per l'Agricoltura e il Turismo"

Aprile: 5-6, 12-13, 19-20

Maggio: 10-11, 17-18

• 30 gennaio 2017 Laboratorio "Progettazione Comunitaria per l'Agricoltura e il Turismo"

Entro la fine di febbraio sarà pubblicato il calendario dei seminari del laboratorio in "Progettazione Comunitaria per l'Agricoltura e il Turismo". I corsi si terranno nei mesi di Aprile e Maggio

• 30 gennaio 2017 FIRMA DOCUMENTI LAUREANDI

I laureandi della sessione di Marzo/Aprile sono pregati di lasciare in busta chiusa in portineria entro venerdi 3, i moduli debitamente compilati.

Firmerò i documenti e comunicherò agli studenti interessati le modalità per ritirare i moduli.

• 28 dicembre 2016 PUBBLICAZIONE RISULTATI ECONOMIA E MARKETING AGROALIMENTARE

NELLA PAGINA DEL CORSO SONO STATI PUBBLICATI I RISULTATI

• 24 dicembre 2016 PUBBLICAZIONE RISULTATI ECONOMIA E MARKETING AGROALIMENTARE

I RISULTATI SARANNO PUBBLICATI IL 27 DICEMBRE.

BUON NATALE!

• 06 dicembre 2016 Invito Aperitivo Solidale - Mercoledi 14 dicembre ore 17

Invito tutti gli studenti a partecipare all'aperitivo solidale per i bambini delle famiglie in difficoltà a causa del terremoto.

Trovate qui l'invito.

Iscrizione entro mercoledi al bar (direttamente da Gennaro)