Home Amanda Salvioni News CONVEGNO Centro Interdipartimentale di Studi ItaloAmericani Center for Italian American Studies Primo convegno internazionale Democrazie in movimento: Cittadinanze, linguaggi e migrazioni tra Italia, Europa e Americhe (8-10 maggio 2017)

SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI, CHE DALL'8 AL 10 MAGGIO AVRA' LUOGO IL CONVEGNO "DEMOCRAZIE IN MOVIMENTO: CITTADINANZE LINGUAGGI E MIGRAZIONI FRA L'ITALIA E LE AMERICHE". DI SEGUITO L'NFORMAZIONE. TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI SONO VIVAMENTE INVITATI A PARTECIPARE.

Centro Interdipartimentale di Studi ItaloAmericani
Center for Italian American Studies