• 27 novembre 2017 Letteratura spagnola III

La lezione del giorno 28/11 è sospesa.

• 02 novembre 2017 Conferenza

La conferenza "La lingua basca in cinque canzoni" del prof. Inaki Vergarachea si terrà mercoledì 8/11 alle 14,30 in aula Averroé.

• 19 ottobre 2017 lezione lingua e traduzione spagnola II

Si svolgerà regolarmente la lezione di Lingua e traduzione spagnola II di mercoledì 25 ottobre alle ore 15 in aula Balzac.

• 10 ottobre 2017 lezione Letteratura spagnola III

La lezione di martedì 10 ottobre si svolgerà nell'aula Freud, ex lab b, palazzo Ugolini. Si invitano gli studenti a visitare la pagina della didattica del docente per le aule delle prossime lezioni.

• 30 agosto 2017 Data prova scritta

La prova scritta di Lingua e Traduzione spagnola II  si terrà il 6 settembre 2017 alle ore 9,30.
    Si prega di prenotarsi tramite foglio in portineria, specificando le parti da sostenere. La prova può ripetersi per le parti non superate solo entro lo stesso anno accademico. Una volta superate, il voto non può essere rifiutato. Validità: 3 anni accademici.
    La prova scritta NON è propedeutica all’esame orale
    La prova consiste in:
    -  grammatica (45’), traduzione passiva (60’), produzione scritta (60’), comprensione auditiva (15’). Totale: 3 ore.

• 29 giugno 2017 esame letteratura spagnola III

Visto l'alto numero di iscritti e per evitare inutili attese, gli studenti di letteratura spagnola III sono invitati a presentarsi direttamente all'appello il giorno 5/7 alle ore 11.

• 09 giugno 2017 Letteratura spagnola III

Visto l'alto numero di iscritti, gli esami di letteratura spagnola III si svolgeranno il giorno 14/6 dalle ore 9.

• 07 giugno 2017 Appello letteratura spagnola I

Visto l'alto numero di iscritti chiederei alle prime 4 studentesse della lista:

Angelozzi, Citarella,Clienti, Baraboglia di presentarsi alle ore 12,30.

Chiedo conferma di lettura del seguente messaggio.

andrea.bresadola@unimc.it

• 29 maggio 2017 Pubblicazione voti dello scritto di lingua spagnola II

Nella pagina dei materiali didattici sono stati pubblicati i voti dello scritto di lingua spagnola II

• 17 gennaio 2017 Pubblicazione scritti

• 09 settembre 2016 Voti dello scritto di lingua spagnola II

Sono stati pubblicati i voti dello scritto di lingua spagnola II nella pagina dei materiali didattici.

• 16 febbraio 2016 Lettorato

Per il lettorato dell'esame Lingua spagnola II L-11 vedere il sito della dott.ssa Miriam Martín Sastre:

docenti.unimc.it/miriam.martinsastre/courses/2015/2000004065