Home Andrea Bresadola News Procedimento svolgimento appello orale del 11/5/2020
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Procedimento svolgimento appello orale del 11/5/2020

Procedimento svolgimento appello orale 11/5/2020

Letteratura spagnola I, Letteratura spagnola III, Lingua e traduzione spagnola II

Leggere con attenzione:

Gli esami si svolgeranno a distanza in via telematica attraverso il programma Teams.

Lo studente deve essere dotato di pc con webcam e audio (verificando previamente il loro funzionamento) e connessione internet stabile.

Lo studente è tenuto a scaricare previamente il programma Teams e a verificare di poter accedere alle aule virtuali dei docenti.

La Commissione d’esame non è responsabile del malfunzionamento informatico, e quindi, in caso di problemi non risolvibili da parte dello studente, questi si intenderà ritirato.

Il giorno dell’appello (11/5/2020) lo studente deve entrare nell’aula virtuale del docente, disponibile in questo elenco:

quindi deve partecipare alla “conversazione” attivata dal docente.

Il docente procederà all’appello venti minuti prima dell’orario dell’esame. Quindi, è necessario che tutti gli studenti che intendono sostenere l’esame siano collegati alle 9.40.

La mancata risposta all’appello comporta l’esclusione dall’esame.

Lo studente deve avere un documento di riconoscimento (libretto o carta d’identità), e la bibliografia del corso (e l’eventuale dispensa) a portata di mano o in formato digitale.

Quindi, la Commissione procederà all’esame.

Può sostenere la parte orale di lingua e traduzione spagnola II solo chi abbia già sostenuto la prova scritta.

L’esame sarà registrato su esse3 (è stato comunicato che non è necessaria la firma sul libretto).

Visto il momento di particolare difficoltà e la necessità di utilizzare soluzioni inedite per lo svolgimento delle attività didattiche, si chiede a tutti massima disponibilità, correttezza e collaborazione. Laddove ravveda anomalie durante lo svolgimento dell’esame, la Commissione può provvedere ad un richiamo verbale dello studente o annullare l’esame.

Si invitano gli studenti a guardare periodicamente la pagina degli annunci del docente e considerarla come unica fonte di informazione.

06 maggio 2020