INIZIATIVE ACCREDITATE – INTERNATIONAL WEEK

Workshop: Unterschiede in den Textsorten und Arten von Wissensstrukturen im technischen, finanziellen und juristischen Bereich – Generi testuali e rappresentazione della conoscenza: differenze e dialogo in ambito tecnico, finanziario e giuridico – Textual genres and knowledge representation: differences and interaction among the technical, financial and legal fields. Lunedì 8 aprile 2019 / ore 11.00-13.00 / AULA BLU / Polo Didattico “D. Pantaleoni”/ Via della Pescheria Vecchia – accreditamento per gli studenti di tedesco di Mediazione (2. e 3. anno L12 e tutta la LM38) a fronte della firma di partecipazione – 1 credito per Ulteriori conoscenze linguistiche o Attività/Moduli a scelta.

Tavola rotonda: La linguistica nel dialogo tra università e impresa. Discussione sul volume „Linguistica e comunicazione d’impresa“ – Linguistics in the Dialogue between University and Business. Discussion on the volume Linguistics and business communication. Lunedì 8 aprile 2019 / ore 15.00 / AULA VERDE / Polo Didattico “D. Pantaleoni”/ Via della Pescheria Vecchia – accreditamento per studenti di Mediazione 2. e 3. anno L12 e tutta la LM38 a fronte della firma di partecipazione (fino a riempimento aula: 80 persone tramite prenotazione anticipata: vedi indicazione pagina docente prof.ssa Nardi) –1 credito per Ulteriori conoscenze linguistiche o Attività/moduli a scelta. Per la tavola rotonda, prenotazione obbligatoria a questo link:

06 aprile 2019