Home Anton Giulio Mancino News ricevimento studenti e laureandi sempre martedì ottobre e novembre 2019 dalle 19 alle 20

Si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti e laureandi, salvo diverse indicazioni, si svolgeranno sempre come di consueto il martedì dalle ore 19 alle ore 20 presso la stanza del docente nel Palazzo ex Cuturfidi al primo piano. Coloro i quali abbiano altrimenti urgenza di comunicare prima di detta data e orario con il docente possono contattarlo direttamente sul cellulare o scrivergli una mail. Il numero e l'indirizzo sono indicati nello slot di questa pagina riguardante il ricevimento.

31 gennaio 2019