Home Anton Giulio Mancino News prossimo ricevimento mercoledì 6 marzo 2019 ore 13
prossimo ricevimento mercoledì 6 marzo 2019 ore 13

Si comunica che per impegni del docente in due concomitanti occasioni festivaliere e convegnistiche non potrà aver luogo il prossimo ricevimento studenti e laureandi previsti per i prossimi due martedì (19 e 26 febbraio nella stanza del docente nel Palazzo ex Cuturfidi, al primo piano, dalle 19 alle 20). Il prossimo ricevimento si terrà martedì 6 marzo 2019 alle ore 13, pressso la stanza del docente al primo piano del Palazzo ex Cuturfidi (diversamente da quanto conmunicato nel precedente avviso), in concomitanza con lo svolgimento dell'appello di Storia del cinema, risevato agli studenti fuori corso e ai laureandi nella sessione di aprile. Gli studenti comunque possono contattare in qualsiasi momento il docente e conferire telefonicamente (3476761637) o inviargli una mail (antongiulio@virgilio.it).

04 novembre 2018