Home Arianna Fermani News AVVISO IMPORTANTE: MATERIALE ED ESERCIZI DA SVOLGERE A CASA E INVIARE ALLA DOCENTE
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

Care studentesse e cari studenti,

purtroppo, con mio grande dispiacere, non ci è possibile continuare il nostro seminario in presenza.

In questo fine settimana caricherò qui tutti i materiali delle ultime tre lezioni rimaste per completare il nostro Seminario di Greco Filosofico. Vi invito a controllare il materiale che inserirò tra oggi e domani e ad inviarmi, ENTRO FINE MARZO,  gli esercizi che saranno assegnati.

Più nello specifico v invito ad inviarmi (via email: fermani.arianna@gmail.com) sia  gli esercizi della scorsa settimana, sia i nuovi esercizi che vi assegnerò. Chi non lo avesse  ancora fatto, inoltre, è inoltre pregato di inviarmi gli esercizi già  assegnati precedemente. Diversamente non potranno esservi accreditati i 3 CFU del seminario in questione.

Buon lavoro e a presto,

Arianna Fermani