Home Armando Francesconi Courses 2017 Lingua spagnola News Avviso per gli studenti delle classi L-36 , LM-62 e LM-52 del corso in Scienze Politiche e per gli studenti delle classi- L-20 e LM-19 in Scienze della Comunicazione.

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017 / ORE 14.30-18.30, AULA A “SHAKEASPEARE” / SEDE DIDATTICA “G. TUCCI” / CORSO CAVOUR 2

Il prof. Prof. Gabriele MORELLI (Università di Bergamo) terrà il seminario "SURREALISMO IN SPAGNA, TRA CINEMA E LETTERATURA".

È prevista la proiezione del film "Un chien andalou" di Luis BUÑUEL.

Gli studenti classi L-36 , LM-62 e LM-52 del corso in Scienze Politiche e gli studenti delle classi- L-20 e LM-19 in Scienze della Comunicazione potranno acquisire 1CFU partecipando alla conferenza e presentando una relazione scritta finale da consegnare al prof. Armando Francesconi. Il credito verrà assegnato dopo l'approvazione presso i Consigli di classe corrispondenti.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di monitorare il seguente sito: http://studiumanistici.unimc.it/it/site-news/eventi/surrealismo-in-spagna-tra-cinema-e-letteratura

20 novembre 2017