DATE TEST LETT. IT. CONT.

Il parziale di letteratura italiana contemporanea dedicato al test scritto si svolgerà nelle seguenti date:

mart. 4/12 13-16

mart. 4/12 16-19

merc.5/12 12-15

Gli studenti saranno divisi in gruppi a seconda della numerosità degli iscritti e della capienza delle aule. Per permettere questa divisione e consentirne la pubblicizzazione, sarà necessario iscriversi al test entro lunedì 19 novembre 2018. I moduli saranno disponibili da martedì 9 ottobre pomeriggio in portineria a palazzo Ugolini e saranno ritirati martedì 20 novembre.

Poiché avverrà in ogni caso una divisione numerica che terrà conto della capienza delle aule, in questo caso gli studenti possono iscriversi alla fascia oraria che più preferiscono senza tenere conto del gruppo alfabetico.

08 ottobre 2018