Home Costanza Geddes Da Filicaia News Test ingresso lingua italiana giugno 2020-istruzioni operative
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Test ingresso lingua italiana giugno 2020-istruzioni operative

Il test di ingresso di lingua italiana (destinato agli studenti con diploma di maturità non votazione inferiore a 70 e che devono ancora recuperare il debito formativo) si terrà martedì 9/6/2020 ore 16 sulla piattaforma Olat. Gli studenti potranno collegarsi al link dell'esame qui fornito a partire dalle 15.15 di martedì 9/6/2020 ed effettuare la necessaria iscrizione alla prova.Potranno poi, al medesimo link, visualizzare e scaricare il test a partire dalle 16 dello stesso 9/6/2020 e dovranno caricarlo entro le ore 17. Il file del test è un file word su cui gli studenti potranno lavorare anche offline. Non sarà possibile caricare il proprio test dopo le ore 17; attenzione: una volta caricato il proprio test, il sistema olat non permette di ritirare il file e sostituirlo, anche entro il tempo della prova. Attenzione: per accedere ad Olat sono necessarie le credenziali di Ateneo.

23 aprile 2020