INVITO SEMINARIO PRIMO ANNO

Seminario culturale-professionalizzante rivolto agli studenti del I anno del corso L-19

Gentili studenti iscritti al I anno del corso di laurea triennale L-19 in Scienze dell’educazione e della formazione,

vi invito a compilare il seguente QUESTIONARIO (https://goo.gl/forms/lBw3WOKxvXHRe4dl2) utile al miglioramento dell’offerta didattica del corso di studio. Esso consentirà la partecipazione al seminario, per il quale è stata richiesto il riconoscimento di 1 CFU, che si terrà nei pomeriggi dell’8 (ore 16-19), 9 (ore 16-20) e 15 novembre (ore 16-19) nel quale studenti, docenti e responsabili di asili nido e comunità educative lavoreranno per giungere a una maggiore integrazione delle competenze fornite dal corso con le aspettative degli studenti.

Siete tutti vivamente invitati a partecipare. È prevista una valutazione finale con l’elaborazione di una riflessione critica. È comunque indispensabile la compitazione del suddetto QUESTIONARIO.

Confidando nella vostra partecipazione, vi porgo cordiali saluti.

12 ottobre 2018