Home Carla Canestrari News Seminario conclusivo prof.ssa Laurie Hellsten
Seminario conclusivo prof.ssa Laurie Hellsten

Il prossimo 27 aprile, dalle 11 alle 13 si terrà il seminario conclusivo inerente al cyberbullismo, tenuto dalla professoressa Laurie Hellsten (http://sfbct.unimc.it/it/site-news/eventi/seminario-conclusivo-prof.ssa-laurie-hellsten). In tale occasione, la professoressa renderà noti i principali risultati emersi dal questionario somministrato in occasione del seminario da lei tenuto il 6 aprile e si focalizzaerà sugli strumenti utili a risolvere problemi derivanti dal cyberbullismo. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare. Gli studenti del gruppo M-Z che volessero partecipare al seminario della prof.ssa Hellsten, possono recuperare  il seminario tenuto nella stessa giornata dalla prof.ssa Mina Sehdev (già organizzato da tempo e previsto per la mattina del 27 aprile, come parte integrante della lezione di psicologia generale) il 28 aprile, ore 13-15.30.

12 aprile 2017