• 19 gennaio 2014 AVVISO ESAMI CORSI GIÀ FREQUENTATI Gli studenti che hanno frequentato negli anni precedenti corsi di Letteratura italiana moderna e contemporanea e/o Letteratura italiana contemporanea possono sostenere l'esame in uno degli appelli fissati (l'appello di marzo è riservato agli studenti fuori corso), attenendosi al programma del corso già frequentato e iscrivendosi regolarmente on line.
  • 19 gennaio 2014 AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI NON FREQUENTANTI

È necessario che tutti gli studenti non frequentanti vengano a ricevimento (nell'orario indicato o concordando un appuntamento via e-mail) per informazioni dettagliate sui programmi e sui libri di studio.

• 19 gennaio 2014 AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI FREQUENTANTI

Per STUDENTI FREQUENTANTI si intendono gli studenti che FREQUENTANO REGOLARMENTE, IN MODO ASSIDUO E CONTINUO, L'ATTIVITÀ DIDATTICA NELLA SUA VARIA ARTICOLAZIONE (lezioni, eventuali lezioni di recupero, seminari, altre attività previste), secondo il calendario comunicato e le informazioni opportunamente diffuse. Gli STUDENTI CHE NON SODDISFANO TALI REQUISITI sono considerati NON FREQUENTANTI e come tali sono tenuti a contattare personalmente la docente per informazioni sul programma e sui libri di studio.