IMPORTANTISSIMO !

Cari studenti,

come molti di voi avranno già visto, sia io che la prof.ssa Aragrande abbiamo pubblicato i risultati degli esami scritti di inglese dello scorso 15 maggio sulle nostre pagine docenti. Per visionare l'elenco che ho caricato, andate su "didattica", lingua e traduzione inglese 1 a.a. 2017/18 gruppo A-G e troverete il file con i risultati.

Vi ricordo che domani - 3 luglio a partire dalle ore 9.30 - ci sarà l'ultimo apppello orale della sessione estiva che con ogni probabilità proseguirarà anche il 4, dato l'elevato numero di stuendti. Tutti coloro che hanno superato i 4 parziali di inglese potranno verbalizzare l'esame e così pure chi domani si siederà per l'orale con gli scritti superati. Con gli altri ci rivedremo a settembre.

Vi ricordo, altresì, che la verbalizazzione degli esami è possibile SOLO ed ESCLUSIVAMENTE agli appelli dell'esame orale e in nessuna altra sede. Pertanto coloro che hanno esigenze specifiche come borse di studio, o scadenze relative a sgravi fiscali, o quantaltro, facciano le dovute cosiderazioni.

Carla Fusco

02 luglio 2018