Home Carla Fusco News URGENTE - Appello del 7 marzo 2017 di lingua e traduzione inglese I
URGENTE - Appello del 7 marzo 2017 di lingua e traduzione inglese I

A tutti gli studenti dell'anno accademico 2016/17 che mi scrivono per chiedermi se potranno fare l'esame all'appello di marzo, rispondo che OVVIAMENTE non possono perché le prime date utili sono quelle di maggio e giugno. Questa informazione è stata ripetuta innumerevoli volte a lezione e anche privatamente via mail ai molti studenti che mi hanno contattata. Come potreste infatti sostenere l'esame a marzo se non avete ancora concluso il lettorato e le lezioni di traduzione? Inoltre  il 30 marzo è la data di consegna delle vostre ricerche, dunque come potreste fare l'esame il 7 marzo?! Vi invito a essere più concentrati sulle vostre cose e responsabili e di non attribuire a terzi, in questo caso a me, informazioni errate che non ho MAI fornito.

Saluti, Carla Fusco

16 febbraio 2017