Home Clara Ferranti News avviso importante-costituzione gruppo di lavoro di fonetica
avviso importante-costituzione gruppo di lavoro di fonetica

La prof.ssa Ferranti costituirà a febbraio 2018 un gruppo di lavoro di fonetica, formato dai migliori studenti di "Fonetica Articolatoria", che abbiano sviluppato interesse per la materia e una buona dimestichezza con la trascrizione e gli altri aspetti conoscitivi. L'obiettivo di questo gruppo di lavoro è quello di elaborare un eserciziario di fonetica articolatoria, ai fini della pubblicazione. La prof.ssa s'impegnerà a chiedere alle sedi opportune l'eventualità di riconoscimento di tale attività e la sua traduzione in cfu. Dopo l'esame di gennaio 2018, gli studenti interessati, e fortemente motivati, sono invitati a scrivere una mail alla professoressa, manifestando tale interesse.

16 dicembre 2017