Home Clara Ferranti News Seminario sulla Memoria del 20 ottobre 2016 - avvisi
Seminario sulla Memoria del 20 ottobre 2016 - avvisi

AGGIORNAMENTO 01/02/2017: qui è disponibile l'elenco degli studenti che hanno conseguito l'accreditamento del seminario; coloro i quali volessero segnalare una irregolarità, sono pregati di inviare una mail alla prof.ssa Ferranti. In mancanza di segnalazioni, la professoressa procederà all'invio dell'elenco alla segreteria di direzione

AGGIORNAMENTO 31/01/2017: Entro pochi giorni, al termine della visione di tutte le relazioni, verrà pubblicata la lista degli studenti che avranno diritto all'accreditamento di 1 cfu, che sarà trasmessa ai rispettivi Corsi di Studio.

AVVISO 30/11/2016: La prof.ssa Ferranti fa presente che gli studenti che hanno inviato la relazione via mail ai fini dell'accreditamento del Seminario in oggetto non riceveranno alcuna comunicazione di ricevimento della mail, si dà per scontato che l'indirizzo al quale la relazione è stata inviata sia giusto e che la professoressa abbia ovviamente ricevuto la mail.
Al termine della correzione di tutte le relazioni pervenute, e comunque non oltre gennaio 2017, sarà cura della prof.ssa Ferranti inviare i nominativi alla segreteria studenti per l'inserimento del o dei cfu conseguiti nella carriera dello studente.

30 novembre 2016