Home Clara Ferranti News risposte alle mail - AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI
risposte alle mail - AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI

1) Gli studenti sono pregati di non scrivere e-mail con richieste che possono essere soddisfatte consultando la pagina web della prof.ssa, in particolare:
- i programmi degli insegnamenti, che sono ben specificati all'interno di ogni sezione (ad eccezione dei programmi specifici o del recupero di CFU, per i quali gli studenti devono accordarsi con la prof.ssa);
- le date degli appelli, che vengono pubblicate nel link indicato nella sezione INFO E BIO non appena fissate e vengono aggiornate in caso di modifiche;
- i risultati degli esami scritti, pubblicati nelle apposite sezioni al termine della correzione;
qualsiasi tipo di informazione reperibile nelle varie sezioni e notizie della pagina web, nonché nella sezione didattica del sito "Sentieri Linguistici".
La prof.ssa aggiorna continuamente le sezioni che le competono e pertanto le richieste di informazioni ivi reperibili non riceveranno risposta.
2) Gli studenti in corso (eccettuati i FC, gli Erasmus o gli iscritti al CS) sono inoltre pregati di non scrivere e-mail con la richiesta di poter usufruire della sessione straordinaria per svolgere gli esami. Le mail con tale richiesta, che non può ovviamente essere soddisfatta, non riceveranno risposta.

27 aprile 2016