Home Clara Ferranti News Convegno Giorno della Memoria 2017 (26 gennaio)
Convegno Giorno della Memoria 2017 (26 gennaio)

AGGIORNAMENTO 01/02/2017: L'elenco degli studenti di lingue aventi diritto all'accredito del cfu è stato trasmesso stamane alla segreteria didattica e alla segreteria studenti, pertanto gli interessati sono pregati di informarsi presso detti uffici. Gli studenti di mediazione, secondo le disposizione del Presidente della classe, devono ritirare l'attestato di partecipazione dalla prof.ssa Ferranti (presente in ufficio secondo l'orario indicato e su appuntamento), e poi devono presentare richiesta di accreditamento, allegando l'attestato, alla commissione piani di studio e pratiche studenti, come indicato al link http://mediazione.unimc.it/it/utilty/ulteriori-conoscenze-linguistiche-e-attivita-a-scelta . Gli studenti di lettere sono pregati di attendere indicazioni.

AGGIORNAMENTO 31/01/2017: La classe unificata delle lauree in lingue (L-11 e LM-37) ha approvato l'accreditamento dell'evento con 1 cfu. Per l'accreditamento agli studenti degli altri corsi di laurea che hanno partecipato (L-10 e L-12), occorre attendere la risposta delle rispettive classi. Gli studenti che hanno firmato l'entrata ma non l'uscita NON HANNO DIRITTO ALL'ACCREDITAMENTO. Gli studenti Filonzi, Mariani e Pasqualini non hanno indicato il corso di laurea e sono pertanto pregati di segnalarlo tempestivamente alla professoressa. Ulteriori notizie verranno fornite in questo stesso avviso.

AVVISO 25/01/2017: Si avvisano gli studenti di Lingue che la partecipazione all'evento dà diritto all'acquisizione di 1 cfu

25 gennaio 2017