Home Clara Ferranti News CORSO SINGOLO, ERASMUS E VECCHI ORDINAMENTI (QUADRIENNIO E LABORATORIO DI FONETICA)

(avviso aggiornato 19/06/2016)
ESAME DI FONETICA

• Gli studenti iscritti al QUADRIENNIO che devono ancora sostenere gli esami di Glottologia o Linguistica generale possono sostenere la parte relativa alla fonetica sia oralmente, col docente titolare della disciplina ovvero con la prof.ssa Ferranti, sia come prova scritta, con la prof.ssa Ferranti, a propria scelta. Essi devono scaricare il materiale didattico utile per la preparazione dalla sezione Glottologia-mod. b dell'a.a. in corso (il materiale didattico viene in genere aggiornato annualmente).
  • Gli studenti che devono ancora sostenere il LABORATORIO DI FONETICA (impartito fino all'a.a. 2007-2008, ad esaurimento) sono pregati di prendere visione delle modalità di espletamento dell'esame nel file a.4.Laboratorio di fonetica (reperibile anche nella sezione AREA DIDATTICA del sito web "Sentieri Linguistici"-link in INFO E BIO).
  • Gli studenti iscritti al CORSO SINGOLO di Glottologia o Linguistica generale e gli studenti ERASMUS devono seguire tutte le indicazioni fornite per gli iscritti al Triennio.

PRENOTAZIONE
Per l'iscrizione, obbligatoria, alla prova scritta di Fonetica articolatoria, consultare il file a.INFORMAZIONI (reperibile anche nella sezione AREA DIDATTICA del sito web "Sentieri Linguistici"-link in INFO E BIO.

22 ottobre 2014