News Board

• 28 March 2018 compiti per la prossima lezione dopo Pasqua

Gentili Studenti, per la prossima lezione Vi invito a: 1) tradurre il testo convenzionalmente denominato "Traduzione n. 4" nei materiali, dopo una breve ricerca su testi paralleli; 2) leggere i contributi sulla traduzione letteraria (in tutto 3 file). Buona Pasqua a tutti.

• 23 March 2018 LETTURA PER LA PROSSIMA LEZIONE

Gentili Studenti, per la prossima lezione siete pregati di leggere attentamente la teoria sul linguaggio politico presente nei materiali. Cordialmente

• 19 March 2018 Traduzione n. 2 (articolo di giornale)

Gentili Studenti, Vi invito a: 1) leggere il contributo LA ENSEÑANZA DE LA TRADUCCIÓN EN ESTUDIANTES DE ELE: EL USO DE LA PRENSA COMO CASO PRÁCTICO (Teoria); 2) documentarVi sulla GIG ECONOMY (ricerca testi in lingua italiana); tradurre il testo convenzionalmente identificato come Traduzione n. 2. Cordialmente.

• 19 February 2018 CONDIVISIONE CODICE DEONTOLOGICO

Gentili Studenti, Vi invito a trasmettermi il codice deontologico in lingua spagnola che avete trovato. Potrete inviare una mail a claudia.breviglieri@unimc.it, specificando nell'oggetto "CODICE DEONTOLOGICO + PAESE ISPANOFONO". Cordialità-

• 13 February 2018 Compiti per la prossima lezione

Gentili Studenti, per la prossima lezione Vi invito a: (a) leggere il codice etico e deontologico presente tra i materiali; (b) cercare su Internet un codice etico e deontologico del traduttore in lingua spagnola (il testo deve essere originale e non una traduzione); (c) portare a lezione il testo di Osimo indicato in bibliografia. Vi ringrazio dell'attenzione. Cordialmente.

Back home