• 11 settembre 2017 Astensione dallo svolgimento degli esami di profitto

In adesione allo sciopero indetto dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria che coinvolge i docenti e i ricercatori delle università italiane, si avvisano gli studenti del corso di MATEMATICA GENERALE che, salvo revoca dello sciopero stesso, l'esame previsto per martedì 12 settembre non si terrà.

• 18 giugno 2017 verbalizzazione

per motivi familiari improvvisamente sopraggiunti la docente non potrà essere presente in dipartimento nei giorni 19 e 20 giugno. La verbalizzazione prevista per il 19 è rinviata a mercoledì 21 giugno

• 20 febbraio 2017 VERBALIZZAZIONE ESAME

Per motivi di salute della docente la verbalizzazione ed il ricevimento previsti per domani, 21 febbraio, sono annullati. Sarà fissata una nuova data non appena possibile.

• 18 ottobre 2016 Esercitazione prof. Latini

L'esercitazione e il ricevimento studenti di mercoledì 19 sono annullati per motivi organizzativi. La lezione sarà recuperata giovedì 20 dalle 14,00 alle 16,00  in aula F, il ricevimento di terrà  giovedì al termine della lezione.