Esiti Russo I 15 maggio 2019

Nella sezione "Materiali didattici" Lingua russa I A-L sono stati pubblicati gli esiti dell'esame scritto del 15/V/2019.

 

Chi ha superato lo scritto discuterà i propri elaborati in occasione dell’orale (sessione estiva e prima prova orale della sessione autunnale).
Chi non è stato ammesso all’orale potrà/dovrà prendere in visione i propri elaborati in occasione dell’orale (sessione estiva e prima prova orale della sessione autunnale).
Dato il carattere estremamente delicato dello scritto propedeutico non verranno fornite spiegazioni per posta elettronica.

Spiegazione dei colori

Il colore verde indica ammissione alla prova orale. Il colore rosso indica non ammissione alla prova orale; sarà necessario ripetere le parti dello scritto non superate, mentre si conservano quelle superate (NB: le prove superate hanno validità per due anni). Il colore giallo indica ammissione con riserva all’orale, perché una prova non è stata superata, ma il punteggio complessivo è uguale o superiore a 24 (NB: Questo calcolo vale solo se le prove siano state svolte tutte lo stesso giorno). Sta allo studente decidere se sostenere ugualmente la prova orale o se ripetere invece la parte non superata in una sessione successiva per migliorare il voto complessivo. Si raccomanda vivamente a chi non è stato ammesso o è stato ammesso con riserva all’orale di prendere visione delle prove non superate, per verificare la valutazione, trarre insegnamento dai propri errori e per onorare i propri sforzi e il lavoro di chi ha preparato e/o corretto lo scritto

18 maggio 2019