Programma NON FREQUENTANTI: Istruzioni per l'esame

Istruzioni per la stesura e consegna del paper per studenti non frequentanti.

Lunghezza del paper/elaborato scritto: tra 10.000 e 12.000 battute (spazi inclusi).
L'elaborato dovrà contenere in aggiunta (oltre il numero delle battute indicate) i relativi riferimenti bibliografici e sitografici.
L'elaborato, redatto in formato word, dovrà essere inviato via email alla docente (f.chiusaroli@unimc.it) e anche fatto pervenire in versione cartacea (portineria di via Illuminati 4), entro 10 giorni precedenti alla data dell'appello al quale lo studente intende iscriversi.
Nell'email di invio dell'elaborato, lo studente si firmerà con Nome, Cognome, Matricola, Anno di iscrizione (terzo anno in corso, o fuoricorso del CdL L-12), indirizzo email e indicherà la data dell'appello a cui si iscriverà.
Lo studente riceverà per email, 5 giorni prima dell'appello, la valutazione e le istruzioni per la fase conclusiva dell'esame.
N.B. Gli studenti che intendano presentarsi sul programma dello scorso anno accademico sono invitati a scegliere un argomento dalla bibliografia relativa al loro programma e a redigere un paper secondo le istruzioni sopra illustrate.
14 marzo 2019