Home Francesca Gesu News Ricevimento visione scritti insufficienti
Ricevimento visione scritti insufficienti

Il ricevimento per la visione degli scritti risultati insufficienti nella sessione estiva è fissato per lunedì 2 settembre a palazzo Ugolini, in aula Virgilio. La docente prega gli studenti interessati a partecipare di comunicarlo tramite mail (a francesca.gesu@hotmail.it) in modo che, in base al numero di studenti presenti, possa gestire il ricevimento nel modo migliore. L'orario del ricevimento verrà comunicato a ridosso della data, quando sarà chiaro il numero degli studenti.
Gli studenti sono pregati di specificare nella mail anche quale esame hanno sostenuto ( cinese I o cinese II mod.B).

Nelle pagine degli insegnamenti dell'anno accademico appena trascorso, inoltre, gli studenti che volessero esercitarvi potranno trovare le prove d'esame di maggio.

24 luglio 2019