Home Federica Monti News PROVA SCRITTA UNICA - 7 GIUGNO 2018, ORE 10,00
PROVA SCRITTA UNICA - 7 GIUGNO 2018, ORE 10,00

INFORMAZIONI GENERALI

Il giorno 7 giugno 2018 alle ore 10,00 si svolgerà la prova scritta di diritto commerciale (LM-62, L-12) sull'intero programma d'esame(*) a cui potranno accedere, indistintamente, TUTTI gli studenti (frequentanti e non).

La prova consisterà in un test a risposta multipla (una sola risposta corretta) della durata di 45 minuti, i cui risultati saranno disponibili nel primo pomeriggio (indicativamente a partire dalle ore 14,00) e verranno comunicati personalmente agli studenti (seguendo l'ordine di iscrizione nella lista dell'esame scritto) prima dell'inizio della sessione orale (che si terrà, come da calendario, lo stesso giorno).

La prova si svolgerà in Aula blu, presso il Polo Pantaleoni; gli studenti sono pregati di arrivare puntuali.

Coloro, che intendono accedere alla prova, sono invitati ad attendere fuori dall'aula, fino alla chiamata da parte del corpo docente in aula.

(*) Il programma d'esame è quello indicato fra i materiali caricati sulla pagina docente nel blocco di slides della I lezione (http://docenti.unimc.it/f.monti2/teaching/2017/17548/files/slides-lezioni/lezione-1-2). I materiali sono protetti da password; chi non ne fosse già in possesso è pregato di contattare la docente all'indirizzo istituzionale di posta elettronica. Oltre al programma d'esame (manuale, con riferimento alle relative parti indicate) TUTTI gli altri materiali utilizzati dalla docente e caricati online sono da intendersi parte del programma stesso.

Gli studenti che intendono prendere parte alla prova scritta (ed eventualmente poi accedere a quella orale) devono iscriversi ad entrambe le liste online; coloro che, differentemente, intendono sostenere l'esame unicamente in forma orale dovranno iscriversi alla sola lista dell'orale.

NORME DI COMPORTAMENTO

Durante la prova:

• NON è consentita la consultazione del Codice Civile, né di ogni altro materiale;
  • gli studenti sono caldamente invitati a mantenere un comportamento serio e maturo pertanto, chi verrà sorpreso a copiare (in qualunque forma) verrà invitato ad abbandonare la prova;
  • l'uso di ogni dispositivo mobile è assolutamente vietato;
  • gli studenti sono invitati a lasciare nelle proprie borse ogni effetto personale e portare con sé SOLO quanto sia esclusivamente indispensabile per l'espletamento della prova (matita, gomma, penna).

Per ogni ulteriore informazione, la docente resta a disposizione al proprio indirizzo di posta istituzionale: federica.monti@unimc.it .

GRAZIE.

02 giugno 2018