• 01 ottobre 2017 VERBALIZZAZIONE TRADUZIONE MULTIMEDIALE APPELLO 28.09.17: AVVISO!!

LEGGERE QUI

• 09 settembre 2017 CALENDARIO LEZIONI: LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - MOD. B

QUI. TRANNE IN CASI ECCEZIONALI, CHE DOVRANNO ESSERE COMUNICATI ALLA DOCENTE, LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI IN BASE ALL'INIZIALE DEL PROPRIO COGNOME DEVE ESSERE RISPETTATA.

• 24 agosto 2017 RICHIESTE TESI L-12: DOCENTE DI RIFERIMENTO F.RAFFI

PRIMA DI PROCEDERE CON LE RICHIESTE TESI L-12 LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PROVA FINALE QUI (DOCENTE DI RIFERIMENTO F.RAFFI). ALL'INTERNO DEL REGOLAMENTO, ANCHE IL LINK PER LA SCELTA DELLE AREE TEMATICHE E LA RELATIVA BIBLIOGRAFIA INIZIALE CONSIGLIATA PER CIASCUNA AREA TEMATICA.

• 19 maggio 2017 IMPORTANTE: INGLESE TERZA LINGUA E CFU

QUI indicazioni aggiornate a seguito di delibera del Consiglio unificato di Mediazione linguistica.

• 19 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - PROGRAMMA D'ESAME

Programma d'esame per l'insegnamento di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II (modulo A e modulo B; 1a, 2a e 3a lingua) QUI.

• 04 maggio 2017 (LM-38) VERBALIZZAZIONE VOTO FINALE

Al superamento della prova o delle prove d'esame (Modulo A e Modulo B per il 1° anno) il voto andrà registrato su libretto cartaceo OBBLIGATORIAMENTE all'interno della STESSA SESSIONE D'ESAME. Si ricorda a tutti, inoltre, che la verbalizzazione su libretto cartaceo DEVE NECESSARIAMENTE avvenire IN PRESENZA. Di seguito due scenari esemplificativi relativi al 1° anno, prevedendo il completamento di due prove che possono tenersi anche in appelli distinti:

Esempio (1° anno): superata prova Modulo A 25.05.17, superata prova Modulo B 9.06.17, il voto andrà registrato su libretto cartaceo in presenza OBBLIGATORIAMENTE all'interno della SESSIONE ESTIVA.

Esempio (1° anno): superata prova Modulo A 25.05.17, superata prova Modulo B 28.09.17, il voto andrà registrato su libretto cartaceo in presenza OBBLIGATORIAMENTE all'interno della SESSIONE AUTUNNALE.

• 01 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - RIFIUTARE VOTO

Si ricorda agli studenti che i voti delle prove scritte, se sufficienti, NON possono essere rifiutati singolarmente. Per gli studenti che hanno inglese come I e II lingua, il voto finale può essere rifiutato in sede di appello orale; tuttavia, ciò è possibile solo se sono state sostenute e superate con esito positivo tutte le prove previste, scritte e orali. In caso di rifiuto del voto finale, lo studente dovrà ripetere tutte le prove. Ciò vale anche per gli studenti che hanno inglese come III lingua; questi debbono comunque presentarsi all'appello orale, anche qualora la prova orale non fosse prevista, e rifiutare tutti i voti delle prove previste per l'acquisizione dei 6 cfu.

• 18 marzo 2017 STAGE LM-38/LISTA PREFERENZE TRADUZIONE AUDIOVISIVA

Agli studenti che hanno segnalato le loro preferenze (non solo come prima scelta) per MACERATA OPERA FESTIVAL (SFERISTERIO, MACERATA), DELUXE (LONDRA) e FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA chiederei di contattarmi quanto prima via e-mail per iniziare a definire alcuni aspetti fondamentali (selezione, tempistiche, ecc.).