• 23 novembre 2017 RICEVIMENTO TESI L-12 E LM-38: APRILE 2018

Giovedì 7 dicembre ore 15:00, Ufficio docenti a contratto al 2° piano di Palazzo Tucci (di fronte al Laboratorio A Rossini).

• 06 novembre 2017 RICEVIMENTO TESI L-12 E LM-38 APRILE 2018 VERBALIZZAZIONE ESAME TM LM-38 SETTEMBRE 2017

Giovedì 9 novembre ore 15:00, Ufficio docenti a contratto al 2° piano di Palazzo Tucci (di fronte al Laboratorio A Rossini).

• 20 ottobre 2017 LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II : CALENDARIO

La lezione del giorno 26.10.17 (A-L; M-Z) è annullata causa sedute di laurea. La lezione del 02.10.17 è annullata causa motivi personali della docente. Entrambe verranno recuperate non appena sarà possibile, in base alla disponibilità di aule e in base alle esigenze del calendario didattico (evitare sovrapposizioni, ecc.). La docente caricherà le attività da preparare per la prossima lezione (09.11.17), in modo da esercitarvi nonostante la "pausa" (durante la quale la docente è comunque disponibile via e-mail), su "Home Francesca Raffi Didattica 2017/2018 Lingua e traduzione inglese ii (AL; MZ)".

• 16 ottobre 2017 TRADUZIONE MULTIMEDIALE (LM-38) APPELLO SETTEMBRE '17 (a.a. 2016-2017)

Risultati QUI (cliccare stringa caratteri blu): #mce_temp_url#

VERBALIZZAZIONE: Comunicare eventuale rifiuto voto entro 6 novembre. Verbalizzazione e visualizzazione prove 9 novembre (orario e luogo da definire). Per esigenze particolari/per visualizzazione prove/per qualsiasi informazioni aggiuntiva, contattare la docente: francesca.raffi@unimc.it

• 13 ottobre 2017 LM-85bis LABORATORIO INGLESE I

Lunedì 16 ottobre avranno inizio i corsi integrativi di lingua inglese. Le lezioni sono tenute da una docente madrelingua del Centro Linguistico di Ateneo, la prof.ssa Tara Rothstein. La frequenza non è obbligatoria ma fortemente raccomandata. CALENDARIO: #mce_temp_url#

• 10 ottobre 2017 Lettorato Lingua e Traduzione Inglese 2

PROF. DIANA PALLOTTA

This is the calendar for language classes for this semester:

Wednesdays: Group 1: 9-12 ex Loggia del Grano, aula 2; Group 2: 12-14 ex Loggia del Grano, then 15-16 Istituto Gentili; Group 3: 16-19, Istituto Gentili; Thursdays: Group 4: 16-19, Coturfidi, aula conferenze

Students should stay within their group and attend all classes.

• 01 ottobre 2017 VERBALIZZAZIONE TRADUZIONE MULTIMEDIALE APPELLO 28.09.17: AVVISO!!

LEGGERE QUI

• 09 settembre 2017 CALENDARIO LEZIONI: LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - MOD. B

QUI. TRANNE IN CASI ECCEZIONALI, CHE DOVRANNO ESSERE COMUNICATI ALLA DOCENTE, LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI IN BASE ALL'INIZIALE DEL PROPRIO COGNOME DEVE ESSERE RISPETTATA.

• 24 agosto 2017 RICHIESTE TESI L-12: DOCENTE DI RIFERIMENTO F.RAFFI

PRIMA DI PROCEDERE CON LE RICHIESTE TESI L-12 LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PROVA FINALE QUI (DOCENTE DI RIFERIMENTO F.RAFFI). ALL'INTERNO DEL REGOLAMENTO, ANCHE IL LINK PER LA SCELTA DELLE AREE TEMATICHE E LA RELATIVA BIBLIOGRAFIA INIZIALE CONSIGLIATA PER CIASCUNA AREA TEMATICA.

• 19 maggio 2017 IMPORTANTE: INGLESE TERZA LINGUA E CFU

QUI indicazioni aggiornate a seguito di delibera del Consiglio unificato di Mediazione linguistica.

• 19 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - PROGRAMMA D'ESAME

Programma d'esame per l'insegnamento di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II (modulo A e modulo B; 1a, 2a e 3a lingua) QUI.

• 04 maggio 2017 (LM-38) VERBALIZZAZIONE VOTO FINALE

Al superamento della prova o delle prove d'esame (Modulo A e Modulo B per il 1° anno) il voto andrà registrato su libretto cartaceo OBBLIGATORIAMENTE all'interno della STESSA SESSIONE D'ESAME. Si ricorda a tutti, inoltre, che la verbalizzazione su libretto cartaceo DEVE NECESSARIAMENTE avvenire IN PRESENZA. Di seguito due scenari esemplificativi relativi al 1° anno, prevedendo il completamento di due prove che possono tenersi anche in appelli distinti:

Esempio (1° anno): superata prova Modulo A 25.05.17, superata prova Modulo B 9.06.17, il voto andrà registrato su libretto cartaceo in presenza OBBLIGATORIAMENTE all'interno della SESSIONE ESTIVA.

Esempio (1° anno): superata prova Modulo A 25.05.17, superata prova Modulo B 28.09.17, il voto andrà registrato su libretto cartaceo in presenza OBBLIGATORIAMENTE all'interno della SESSIONE AUTUNNALE.

• 01 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - RIFIUTARE VOTO

Si ricorda agli studenti che i voti delle prove scritte, se sufficienti, NON possono essere rifiutati singolarmente. Per gli studenti che hanno inglese come I e II lingua, il voto finale può essere rifiutato in sede di appello orale; tuttavia, ciò è possibile solo se sono state sostenute e superate con esito positivo tutte le prove previste, scritte e orali. In caso di rifiuto del voto finale, lo studente dovrà ripetere tutte le prove. Ciò vale anche per gli studenti che hanno inglese come III lingua; questi debbono comunque presentarsi all'appello orale, anche qualora la prova orale non fosse prevista, e rifiutare tutti i voti delle prove previste per l'acquisizione dei 6 cfu.

• 18 marzo 2017 STAGE LM-38/LISTA PREFERENZE TRADUZIONE AUDIOVISIVA

Agli studenti che hanno segnalato le loro preferenze (non solo come prima scelta) per MACERATA OPERA FESTIVAL (SFERISTERIO, MACERATA), DELUXE (LONDRA) e FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA chiederei di contattarmi quanto prima via e-mail per iniziare a definire alcuni aspetti fondamentali (selezione, tempistiche, ecc.).