• 04 maggio 2017 PROVA FINALE CORSO DI LAUREA TRIENNALE (a.a. 2016-2017)

PRIMA DI PROCEDERE CON LE RICHIESTE LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PROVA FINALE, DOCENTE DI RIFERIMENTO FRANCESCA RAFFI, QUI. ALL'INTERNO DEL REGOLAMENTO, ANCHE IL LINK PER LA SCELTA DELLE AREE TEMATICHE.

• 01 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - RIFIUTARE VOTO

Si ricorda agli studenti che i voti delle prove scritte, se sufficienti, NON possono essere rifiutati singolarmente. Per gli studenti che hanno inglese come I e II lingua, il voto finale può essere rifiutato in sede di appello orale; tuttavia, ciò è possibile solo se sono state sostenute e superate con esito positivo tutte le prove previste, scritte e orali. In caso di rifiuto del voto finale, lo studente dovrà ripetere tutte le prove. Ciò vale anche per gli studenti che hanno inglese come III lingua; questi debbono comunque presentarsi all'appello orale, anche qualora la prova orale non fosse prevista, e rifiutare tutti i voti delle prove previste per l'acquisizione dei 6 cfu.

• 01 maggio 2017 (L-12) LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II - PROGRAMMA D'ESAME

Programma d'esame per l'insegnamento di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE II (modulo A e modulo B; 1a, 2a e 3a lingua) QUI.

• 18 marzo 2017 STAGE LM-38/LISTA PREFERENZE TRADUZIONE AUDIOVISIVA

Agli studenti che hanno segnalato le loro preferenze (non solo come prima scelta) per MACERATA OPERA FESTIVAL (SFERISTERIO, MACERATA), DELUXE (LONDRA) e FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA chiederei di contattarmi quanto prima via e-mail per iniziare a definire alcuni aspetti fondamentali (selezione, tempistiche, ecc.).