Home Fabrizio Marongiu Buonaiuti News Incontro sul bando Erasmus+ Studio per gli studenti di Giurisprudenza
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Incontro sul bando Erasmus+ Studio per gli studenti di Giurisprudenza

L'incontro si terrà martedì 18 febbraio alle ore 11,00 nell'aula Blu del Polo didattico Pantaleoni (via della Pescheria Vecchia), con la partecipazione dei due Delegati Erasmus del Dipartimento di Giurisprudenza (il docente stesso e il Prof. Alessio Bartolacelli) e del dott. Enrico Ferretti dell'Ufficio mobilità internazionale.

Gli studenti interessati a presentare domanda per un soggiorno Erasmus per l'anno accademico 2020/2021 sono invitati a partecipare. In vista dell'incontro, si invita a visitare il sito dell'Ufficio mobilità internazionale iro.unimc.it , sul quale si potranno trovare le informazioni pertinenti.

12 febbraio 2020