» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

• 17 settembre 2019 Notte europea dei ricercatori - Processo simulato sulla protezione della reputazione nel cyberspazio

Venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18,30, nell'ambito delle iniziative della Notte europea dei ricercatori, si terrà sul palco centrale in Piazza Cesare Battisti un processo simulato, animato dal docente con la collaborazione di dottorandi e dottori di ricerca, laureandi e studenti, sulla protezione della reputazione nel cyberspazio, La locandina col programma delle iniziative e i materiali relativi al processo simulato sono stati pubblicati tra i materiali dell'insegnamento di Diritto internazionale, accessibili dalla colonna "didattica" di questa pagina docente.

• 09 maggio 2019 Prova di verifica per riconoscimento crediti per convegno "#Stavoltavoto - Comunicare l'Unione europea" del 20 marzo 2019

Gli studenti che hanno partecipato al convegno del 20 marzo u.s. e sono interessati al riconoscimento di 1 CFU per la partecipazione dovranno sostenere una prova di verifica, consistente nella redazione di una breve relazione per iscritto, nel tempo di mezz'ora, sui temi trattati nel convegno. La prova di verifica potrà essere sostenuta in occasione in un qualsiasi appello d'esame del docente (Diritto internazionale A-L, ovvero European Union Law). I prossimi appelli utili sono fissati il 28 maggio, 18 giugno, 16 luglio, 10 settembre, alle ore 9,30.