AVVISO LABORATORI III e IV (sem 2)

Car* student* di LM85-bis,

Vi scrivo in merito alle lezioni dei Laboratori III e IV, le quali avranno luogo a partire dall’ultima settimana di febbraio 2019.

Come da programma, il Laboratorio III si incentrerà sulla produzione scritta della lingua inglese, mentre il Laboratorio IV sulle competenze orali; al primo corso sono  assegnati tre gruppi, suddivisi secondo un ordine alfabetico (A-G, H-P e Q-Z), a fronte dei due gruppi (AL, M-Z) assegnati al Laboratorio IV (v. avviso precedente in bacheca).

Tali Laboratori sono corsi indipendenti, pur essendo necessario frequentare e superare entrambi per verbalizzare il "vecchio" Lab 2 (previsto nel piano di studi degli studenti al III anno); dunque, sarebbe possibile (e consigliabile) limitarsi a frequentare e sostenere, ad esempio, solo il Laboratorio III con la certezza che le frequenze maturate e la valutazione conseguita saranno mantenute valide fino al completamento del Lab IV.

Per avere un’idea dei numeri delle coorti, vi chiederei di rispondere al sondaggio che ho creato su doodle (https://doodle.com/poll/4c79m44b86euyz3p) entro lunedì 25 febbraio.

Best wishes,
Fabrizio