» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Esami 16 marzo 2020

A causa della sospensione delle attività didattiche in presenza, gli esami della sessione straordinaria di marzo 2020 (riservati agli studenti fuori corso) dovranno essere sostenuti per via telematica. Invito le studentesse e gli studenti interessati a verificare quanto prima di possedere un account Skype funzionante e una buona connessione internet, in modo da poter assicurare un collegamento audio e video costante. Il mio contatto Skype è fabrizio.gallai.

Gli studenti che si sono prenotati su esse3 hanno già ricevuto indicazioni più precise sulle singole prove del 16/3/2020. Riassumendo qui:

- LINGUA E CULTURA INGLESE e LINGUA E CULTURA INGLESE (LIVELLO AVANZATO): inizio h. 13, durata della prova 2 ore, test scritto.

Il giorno dell'esame, occorre tenere a portata di mano libretto universitario e documento di identità.

Per favore tenete monitorate la pagina docente e le vostre caselle di posta per eventuali aggiornamenti.
FG

14 marzo 2020