Home Gallai Fabrizio News ESAMI Dipartimento di Scienze della Formazione
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
ESAMI Dipartimento di Scienze della Formazione

Car* student*,

Gli appelli della sessione estiva 19/20 si terranno interamente  online, secondo le modalità indicate sulla pagina del corso di Lab. Per motivi organizzativi, alcune date d'esame hanno subito variazioni rispetto a quanto indicato in precedenza: il calendario aggiornato è disponibile su esse3.

Per quanto riguarda gli esami dei Laboratori di lingua inglese  frequentati in anni accademici precedenti e attualmente coperti da un  docente diverso, consultare la tabella  <http://docenti.unimc.it/sara.castagnoli/news/ESAMIDEILABORATORIDILINGUAINGLESEISTRUZIONI.pdf> per capire a quali appelli occorre iscriversi. Gli studenti hanno il diritto di sostenere l'esame secondo il programma e le modalità adottate nell'anno accademico in cui hanno frequentato il Laboratorio, purché lo si specifichi nel campo Note al momento dell'iscrizione.

Saluti,

FG