Home Gallai Fabrizio Courses 2018 Lingua e traduzione inglese i (HP) News risultati di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE I – APPELLO SCRITTO DEL 27.05.19
risultati di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE I – APPELLO SCRITTO DEL 27.05.19

Cari studenti,

troverete nei file del corso i risultati di LINGUA E TRADUZIONE INGLESE I – APPELLO SCRITTO DEL 27.05.19 - SESSIONE ESTIVA (a.a. 2018-2019).

Qui di seguito alcune informazioni utili (non si risponderà ad e-mail contenenti domande le cui risposte sono rintracciabili leggendo attentamente questo avviso):

• CONTROLLO: nonostante i numerosissimi controlli e riscontri effettuati sulle moltissime prove corrette e il conseguente inserimento di altrettanti voti all'interno della tabella, vi chiediamo di comunicarci eventuali omissioni o incongruenze, di cui ci scusiamo anticipatamente;
  • PRIVACY: per rispettare la privacy degli studenti non sono stati inseriti cognomi e nomi, ma SOLO numero di matricola. Essendo un file PDF, basta inserire il vostro numero di matricola attivando la funzione "Cerca";
  • PER VERBALIZZARE (agli studenti che hanno superato le prove necessarie al raggiungimento dei propri CFU, in base alle distinzioni per I, II e III lingua): la verbalizzazione può avvenire SOLO in occasione di appello orale, a cui è necessario iscriversi regolarmente;
  • PER RIFIUTARE IL VOTO: ciò avviene iscrivendosi regolarmente e presentandosi in occasione di appello orale e NON via e-mail. Per chi ha inglese come III lingua, è necessario rifiutare entrambe le prove scritte (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova svolta) e affrontarle nuovamente. Per chi ha inglese come I o II lingua, si devono rifiutare TUTTE le prove scritte E la prova orale (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova o alcune delle prove svolte) e affrontarle nuovamente.
  • PER VISUALIZZARE: Comunicare sempre via e-mail la necessità di visualizzazione per questioni organizzative (considerata principalmente la mole di prove da dover spostare). Le prove di traduzione verranno mostrate dal Prof. Gallai, mentre le composition dal Prof. Zebrak.

Saluti,

FG