RISULTATI_10-9-19_I ANNO

Cari studenti,

Qui sotto, nei materiali didattici, troverete un file PDF con i risultati dell’appello scritto del 10 SETTEMBRE 2019.

Alcune informazioni utili (non si risponderà ad e-mail contenenti domande le cui risposte sono rintracciabili leggendo attentamente questo avviso):

• FAIL = insufficiente
  • PRIVACY: per rispettare la privacy degli studenti NON sono stati inseriti cognomi e nomi ma SOLO numero di matricola. Essendo un file PDF, basta inserire il vostro numero di matricola attivando la funzione "Cerca";
  • VERBALIZZAZIONE per coloro che hanno superato tutte le prove necessarie al raggiungimento dei propri CFU (in base alle distinzioni per I, II e III lingua): la verbalizzazione può avvenire SOLO in occasione di appello orale, a cui è necessario iscriversi regolarmente;
  • PER RIFIUTARE IL VOTO: ciò avviene iscrivendosi regolarmente e presentandosi in occasione di appello orale e NON via e-mail:

a)     Per chi ha inglese come III lingua, si devono rifiutare entrambe le prove scritte (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova svolta) e affrontarle nuovamente ENTRAMBE.

b)     Per chi ha inglese come I o II lingua, si devono rifiutare TUTTE le prove scritte E la prova orale (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova o alcune delle prove svolte) e affrontarle nuovamente TUTTE.

• PER SEGNALARE IMPRECISIONI :  scrivere un’email al Prof. Gallai (le due traduzioni) o al Prof. Zebrak (la composition).
  • PER VISUALIZZARE LE PROVE: seguire aggiornamenti relativi ai ricevimenti dei professori.
20 settembre 2019