Home Gallai Fabrizio Courses 2018 Lingua e traduzione inglese ii (MZ) News RISULTATI Lingua e Traduzione Inglese II anno - I appello scritto - 28/05/2019
RISULTATI Lingua e Traduzione Inglese II anno - I appello scritto - 28/05/2019

Car* student*,

qua sotto (nel folder ‘Teaching materials’) troverete i risultati delle prove scritte dell’appello del 28/05/2019 (Lingua e Traduzione Inglese - II anno – appello estivo).

Prima, alcune informazioni utili (non si risponderà ad e-mail contenenti domande le cui risposte sono rintracciabili in questo avviso)

• PRIVACY: per rispettare la privacy de* student*, NON sono stati inseriti cognomi e nomi, ma solo numero di matricola. Si tratta di un file PDF, dunque basta inserire il vostro numero di matricola, attivando la funzione "Cerca";
  • VISUALIZZARE LE PROVE: seguire aggiornamenti relativi ai ricevimenti dei professori. Importante: per visualizzare la traduzione EN>IT dovrete contattare il Prof. Gallai (il cui prossimo ricevimento sarà il 2 luglio, h 16-18, in Sala riunione a piano terra (davanti alla portineria), Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali, Via Don Minzoni, 2), mentre per visualizzare la traduzione IT>EN e la “composition” dovrete contattare il Prof. Zebrak. È buona norma avvisare per email il Professore prima di passare da ricevimento.
  • RIFIUTARE IL VOTO: ciò avviene iscrivendosi regolarmente e presentandosi in occasione di appello orale (dunque, NON via e-mail). Per chi ha Lingua inglese come I o II lingua, si devono rifiutare TUTTE le prove scritte E la prova orale (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova o alcune delle prove svolte) e affrontarle nuovamente TUTTE. Per chi ha Lingua inglese come III lingua, si devono rifiutare entrambe le prove scritte (anche se si volesse rifiutare il voto di solo una prova svolta) e affrontarle nuovamente ENTRAMBE.
  • VERBALIZZAZIONE - per coloro che hanno superato tutte le prove necessarie al raggiungimento dei propri CFU (in base alle distinzioni per I, II e III lingua) la verbalizzazione avverrà SOLO in occasione di appello orale del modulo A, a cui è necessario iscriversi regolarmente.

Qualora crediate vi siano errori e/o sviste nel file PDF, vi invito a contattare me (il Prof. Gallai, fabrizio.gallai@unimc.it) via email.

Saluti,

FG