Home Francesca Boldrer News Convegno su Ovidio (7-8.11.17) - accreditamento studenti
Convegno su Ovidio (7-8.11.17) - accreditamento studenti

Lista degli studenti per cui è stato richiesto alla Segreteria didattica l'accreditamento per la partecipazione alle Giornate interdisciplinari su Ovidio, che sarà sottoposto alla Commissione Pratiche Studenti a gennaio 2018: Acidi Letizia, Albanesi Martina, Amatucci Ivan, Anelli Leonardo, Angelini Alessandra, Aubert Elena, Basili Luca, Benigni Silvia, Bernardini Chiara, Bianchini  Elisa, Buccini Maria, Buratti Noemi, Camilletti Chiara, Carboni Federico, Catalano Rossella, Cicarilli Giulia, Ciucani Flavio, Curzi Lucrezia, De Santis Ilaria, Ercole Fabiola, Fava Virginia, Ferreri Biagio, Fileni Giacomo, Fiorini Martina, Galanti Sara, Giampaoletti Nicole, Giorgi Simone, Giuliani Cristina, Giuliani Martina, Grelloni Melania, Garnaccia Giulia, Iotti Monica, Loretelli Jacopo, Luchetti Mirko, Luciani Gianluca, Luciani Giorgia, Maranesi Lucrezia, Marcelli Enrico Maria, Mariani Desiré, Marini Francesca, Martelli Matteo, Massetani Beatrice, Medori Lavinia, Mercani Ilenia, Moscara Elena, Pagliari Riccardo, Paolucci Giulia, Pazienza Roberta, Pierangeli Anna, Pimpini Viviana, Pomili Maria, Pottetti Federica, Quadrini Federica, Rocchetti Matteo, Santucci Simone, Scartozzi Sonora, Serbati Emanuele, Seri Francesca, Serranti Sofia, Stefania Stefano Pio, Sturba Marco, Tartabini Irene, Tiburzi Silvia, Tomassini Alessandro.

21 dicembre 2017