Home Francesca Boldrer News Giornate su Ovidio (7-8.11.2017): modalita' accreditamento CFU
Giornate su Ovidio (7-8.11.2017): modalita' accreditamento CFU

Per la partecipazione ad entrambe le Giornate interdisciplinari su "Ovidio, il mito, le metamorfosi" (7-8.11.2017) è previsto l'accreditamento di 1 CFU, Occorre registrarsi prima dell'inizio di ogni sessione (a partire da un quarto d'ora prima dell'inizio) all'ingresso della sala blu (Polo Pantaleoni, via Pescheria Vecchia) in cui si svolge l'evento ed inviare in seguito una relazione entro il 20.11.2017 alla docente prof.ssa Francesca Boldrer (francesca.boldrer@unimc.it) oppure al docente di riferimento che ha invitato/accompagnato gli studenti (secondo le indicazioni del docente stesso). I docenti referenti provvederanno quindi a segnalare agli uffici i nominativi degli studenti che hanno conseguito il CFU.

03 novembre 2017