Home Francesca Coltrinari News Uscita didattica alla mostra su "Lorenzo Lotto", Macerata, Musei civici, 22/11/2018

Si avvisano gli studenti iscrittisi per la visita alla mostra "Lorenzo Lotto. Il richiamo delle Marche. Luoghi, tempi, persone" (Macerata, Musei civici di palazzo Buonaccorsi) di giovedì 22 novembre 2018, che l'organizzazione è la seguente: ritrovo alle ore 11,30 al museo (in via don Minzoni, vicino all'infopoint dell'ufficio orientamento di Unimc). Visita guidata della durata di circa due ore. L'ingresso ha le seguenti tariffe. Per gli studenti residenti a Macerata, provincia o in comuni rientranti nel cratere sismico è possibile fare una card che consente l'ingresso a 3 euro per tutto l'anno al museo e anche alla mostra. Per gli altri c'è il costo il biglietto ridotto di 5 euro. Siete pregati di portare i soldi precisi per facilitare le operazioni di ingresso.

16 novembre 2018