• 08 maggio 2016 Verbalizzazione Lingua e Trad. Spagnola I - II

Gli allievi che intendano verbalizzare gli esami di Lingua e Traduzione Spagnola I e II dovranno iscriversi a uno degli appelli (orale, non scritto) di L. e Trad. Spagnola I /II. Si precisa che la verbalizzazione, senza eccezioni, avrà luogo nella data dell'orale in cui lo studente si sia iscritto effettivamente, al mattino, ore 9-9.30 ; al pomriggio, dalle ore 13 alle 14.

• 02 maggio 2016 Ricevimento studenti- venerdì 6 maggio, ore 12.30 - lunedì 9 maggio, ore 12.30

Si avvisa che venerdì 6 maggio e lunedì 9 maggio,  dalle ore12.30, e su appuntamento, il docente riceverà gli studenti nello studio di Palazzo Ugolini (2º piano) per eventuali chiarimenti riguardanti gli  esami di Lingua e Trad. Spagnola I e Lingua e Traduzione Spagnola II.

• 27 aprile 2016 Date esami di profitto Orale e scritto - Sessione estiva

- Orale

1º appello: lunedì 16/05- ore 9 (orale) [Spagnolo I- Mod. A. Lingua e Civiltà (Spagnolo 1º e 2º lingua) A-L; M-Z / Spagnolo II - Mod. B Turismo A-L; M-Z]

2º appello: martedì 31/05 - ore 08.30 (orale) [Spagnolo I- Mod. A. Lingua e Civiltà (Spagnolo 1º e 2º lingua) A-L; M-Z / Spagnolo II - Mod. B Turismo A-L; M-Z]

3º appello: lunedì 20/06 - ore 08.30 (orale) [Spagnolo I- Mod. A Lingua  Civiltà (Spagnolo 1º  2º lingua) A-L; M-Z / Spagnolo II - Mod. B Turismo A-L; M-Z]

Scritto

- Lunedì 23/05 -ore 9-11 : Spagnolo I - Mod. A Lingua e Civiltà  (Spagnolo 3ª lingua; include test di grammatica spagnola) A-L-MZ

- Lunedì 23/05 - ore 13-15 : Spagnolo II- Mod. A Tipologie Testuali  (include test di grammatica spagnola, A-L ; M-Z.

• 29 marzo 2016 Sospenzione Lezioni venerdì 8 aprile per esami di laurea

Si avvisa gli studenti che, dovuto allo svolgimento degli esami di laurea il prossimo 8 aprile nell'aula Shakespeare (Palazzo Ugolini), tutte le lezioni, dalle oree 14 in poi, riguardanti i corsi di Lingua e Trad. Spagnola I- Lingua e Civiltà (A-L; M-Z) e Lingua e Trad. Spagnola II-Tipologie Testuali 2 (A-L; M-Z) sono sospese.

• 17 febbraio 2016 Verbalizazzione Esami Lingua e Traduzione Spagnola I-II -a.a. 2015-16

Per disipare ogni dubbio e possibili equivoci, si fa presente che inizierò a verbalizzare gli esami di Lingua e Traduzione Spagnola I e Lingua e Traduzione Spagnola II -a.a. 2015-16-, a partire dalla prossima sessione estiva, quindi dagli appelli di maggio 2016 in poi.

• 22 gennaio 2016 Inizio lezioni di Lingua e Traduzione Spagnola I (A-L; M-Z) e Lingua e Traduzione II (A-L; M-Z), Turismo e Tipologie Testuali

Si avvisa che l'inizio delle lezioni  dei corsi, corrispondenti al II Semestre,  a causa del Convegno su Lingue e Comunicazione Politica che avrà luogo l'11 e 12 febbraio,  viene posticipato a martedì 16 febbraio.