• 20 ottobre 2017 Per gli studenti di diritto regionale e degli enti locali

Si invita a guardare l'ultimo avviso pubblicato nella sezione facente riferimento al vostro corso.

la docente

• 17 ottobre 2017 Rinvio della lezione del 20 ottobre 2017

Gentili studenti,

il prossimo 20 ottobre non si terrà lezione. Il corso ripenderà venerdì 27 ottobre.

Se sussistono problemi non esitate a contattarmi direttamente al seguente indirizzo mail: g.bocale@unimc.it.

La docente

• 02 aprile 2016 ricevimento 7 aprile ore 14.00

Si comunica che il giorno 7 aprile ore 14.00, presso la stanza del prof. Cognetti, il docente è a disposizione degli studenti che desiderano vedere le correzioni apportate ai loro elaborati.

• 22 marzo 2016 Materiale lezioni

Si avvisano gli studenti frequentanti che nella sezione dedicata alla didattica sono state pubblicate le slide relative all'accesso ai documenti amministrativi nonchè le slide relative all'invalidità del provvedimento amministrativo.

• 20 marzo 2016 Elenco studenti che hanno superato la prova di esonero

Si comunica che nella sezione della didattica è stato pubblicato l'elenco degli studenti che hanno superato la prova di esonero.

Il docente

• 29 febbraio 2016 Data esoneo

Si comunica agli studenti frequentanti che la data dell'esonero è quella del 7 marzo prossimo e che tale prova si svolgerà nell'aula 1.

Grazia Bocale

• 15 febbraio 2016 avviso per gli studenti non frequentanti

Si invita a studiare la parte del libro relativa al procedimento amministrativo in concomitanza con un testo aggiornato della legge n. 241 del 1990 che potete trovate nella sezione dedicata alla didattica.

• 15 febbraio 2016 avviso per gli studenti frequentanti

Si segnala che nella sezione relativa alla didattica è stata pubblicata la legge n. 241 del 1990 che gli studenti sono invitati a portare a lezione assieme alla Carta costituzionale.

• 06 novembre 2015 Ricevimento studenti Prima o dopo le lezioni da concordare con il docente anche tramite mail: g.bocale@unimc.it