Home Grazia Bocale News Appello sessione straordinaria di febbraio/marzo 2018
Appello sessione straordinaria di febbraio/marzo 2018

"l’appello relativo alla sessione straordinaria di febbraio/marzo 2018 è riservato solo agli studenti che risultino in una delle seguenti condizioni:

a) studenti iscritti come fuori corso alla data della prenotazione;

b) studenti che, non avendo ancora rinnovato l’iscrizione, risultino iscritti all’ultimo anno in corso nell’anno accademico precedente (es: a.a. 2016/17 iscritto al terzo anno in corso della laurea triennale che intende conseguire il titolo nella sessione straordinaria di aprile 2018). (Delibera del Senato Accademico del 26.01.2010, punto 13.1 dell’o.d.g.).

Gli studenti iscritti ai “corsi singoli” possono usufruire di tutte le sessioni degli esami di profitto, comprese quelle riservate ai fuori corso (sessione straordinaria), relative all’a.a. di iscrizione (Delibera del Senato Accademico del 26.01.2010, punto 13.1 dell’o.d.g.)".

29 gennaio 2018