• 11 aprile 2018 Raggiungimento numero massimo di laureandi per le sessioni di luglio e ottobre 2018

Si avvisano gli/le student* che per le sessioni di laurea di luglio e ottobre ho raggiunto il numero massimo di laureand*.

Sono disponibili posti solo per la sessione di marzo/aprile 2019.

• 22 marzo 2018 Raggiungimento numero massimo di laureandi per sessione di ottobre 2018

Si avvisano gli/le student* che per la sessione di laurea di ottobre ho raggiunto il numero massimo di laureand*.

Per la sessione di luglio è disponibile ancora un posto.

• 07 marzo 2018 Lezioni di recupero Lingua e Traduzione per l'impresa internazionale

Si avvisano tutt* gli/le student* che la lezione del 28/02 cancellata per maltempo sarà recuperata facendo slittare in avanti la fine delle lezioni, che sarà dunque il 18/04/2018.

• 27 febbraio 2018 Lezioni 28/02 e 01-02/03: sospensione.

Si avvisano tutt* gli/le studenti che tutte le mie lezioni nelle date di mercoledì 28 febbraio, giovedì 1 marzo e venerdì 2 marzo SONO SOSPESE per cause di forza maggiore vista l'impossibilità da parte mia di raggiungere le sedi di Macerata per via del maltempo. Le date di recupero saranno comunicate la più presto.

• 27 febbraio 2018 LEZIONI 27-28 febbraio CANCELLATE CAUSA MALTEMPO

A causa delle condizioni meteo avverse, tutte le lezioni di martedì 27 e mercoledì 28 febbraio sono cancellate (v. news sul sito d'ateneo).

• 22 febbraio 2018 RICHIESTE TESI L-12: DOCENTE DI RIFERIMENTO G.Aragrande

Prima di  richiedere la TESI L-12, leggere con attenzione le disposizioni/informazioni per laureandi e il regolamento (QUI), inoltre consultare il documento-guida per la scelta delle aree tematiche e la relativa bibliografia iniziale consigliata.