Home Charissiadis Giorgio News A tutti gli studenti: procedura per rilascio del consenso
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
A tutti gli studenti: procedura per rilascio del consenso

Per sostenere gli esami di profitto online è stata attivata la procedura per il rilascio del consenso.

Lo studente dovrà, quindi:

1) prendere visione delle indicazioni relative alle modalità di svolgimento didattiche e tecniche dell’esame, riportate nella pagina web del singolo docente, sezione notizie accessibile da docenti.unimc.it

2) effettuare la prenotazione all’appello secondo le modalità consuete, nella piattaforma ESSE3 studenti.unimc.it.
Per una migliore organizzazione degli appelli d'esame le liste di prenotazione agli esami si chiuderanno tre giorni prima della data dell'appello.
Per gli ESAMI DI LINGUA, gli studenti di Mediazione Linguistica (L-12 e LM-38) sono invitati a leggere le specifiche informazioni riportate qui.

3) fornire il consenso allo svolgimento dell’esame in streaming. CONSULTA IL TUTORIAL

22 maggio 2020