Home Giulio Salerno News Istituzioni di diritto pubblico - Lezioni in videoconferenza da martedì 17 marzo
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

Si comunica che da martedì 17 marzo le lezioni del Corso di "Istituzioni di diritto pubblico" si svolgeranno in videoconferenza mediante il sistema Microsoft TEAMS, negli stessi giorni e negli stessi orari già previsti per le lezioni in presenza. Dalla lezione del 26 marzo le lezioni effettuate in streaming saranno videoregistrate e rese disponibili sulle piattaforme TEAMS e STREAM.

Si comunica il seguente link per l'accesso: TEAMS ACCESSO STUDENTI

Si raccomanda di procedere con largo anticipo a scaricare l'applicazione Microsoft Teams, anche seguendo le "Istruzioni per l'uso di TEAMS da parte degli studenti" che sono reperibili nel sito di Ateneo.

11 marzo 2020