Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Home Giuseppina Larocca News VISITA A FIRENZE SABATO 23 NOVEMBRE 2019 – MOSTRA DEDICATA A NATAL’JA GONČAROVA
VISITA A FIRENZE SABATO 23 NOVEMBRE 2019 – MOSTRA DEDICATA A NATAL’JA GONČAROVA

Cari studenti,

stiamo organizzando un viaggio a Firenze sabato 23 novembre (partenza e rientro in giornata) per andare a visitare la bellissima mostra dedicata all’artista russa Natal’ja Gončarova (1881-1962) allestita presso Palazzo Strozzi. La mostra è stata già ospitata dal Tate Modern di Londra e dopo Firenze, a febbraio, sarà accolta nelle sale della Finnish National Gallery. Si tratta, quindi, di un’importante occasione per vedere da vicino quadri firmati da un’artista di straordinario talento e provenienti dai principali musei russi, ma anche da collezioni private.

Sto valutando alcuni preventivi per il noleggio di un autobus e di un autista riservati al nostro gruppo. Al momento si tratta di un solo autobus, quindi, di una cinquantina di posti. Se raggiungeremo questo numero, il costo del biglietto sarà di 25€ circa. Il prezzo del biglietto della mostra si aggira intorno ai 10€ ed è comprensivo di audioguida (sono in contatto con la curatrice che mi darà dettagli precisi una volta comunicato l’esatto numero dei partecipanti). La partenza è prevista intorno alle 7 del mattino da Macerata e il rientro in serata. L’accesso alla mostra è previsto intorno alle 13.

Tutti gli interessati sono pregati di dare la loro adesione entro il 27 ottobre, inviandomi una mail all’indirizzo giuseppina.larocca@unimc.it.

Vi aspetto!

09 ottobre 2019