Home Guido Luigi Canavesi News TEMPI, MODELLI, FORME. IL WELFARE TRA TRADIZIONE E NUOVI BISOGNI. Seminari interdipartimentali

Il programma è consultabile al seguente indirizzo: http://giurisprudenza.unimc.it/it/site-news/eventi/tempi-modelli-forme.-il-welfare-tra-tradizione-e-nuovi-bisogni/seminari%20interdipartimentali%20-003.pdf

Ai seminari possono partecipare un massimo di 20 studenti della Classe LMG-01. Chi fosse interessato deve inviare una mail all'indirizzo guidoluigi.canavesi@unimc.it.

I partecipanti saranno selezionati in base n base alla data di ricezione della suddetta richiesta. Ai primi 20 richiedenti sarà data comunicazione dell'ammissione ai seminari.

La partecipazione ai seminari consente l'acquisizione di 1 cfu. Per l'acquisizione del credito gli studenti dovranno redigere un report sui contenuti dei seminari.

31 gennaio 2019