• 26 febbraio 2018 Rinvio appello di esame

In considerazione delle condizioni meteo avverse, l'appello degli esami di Diritto commerciale e di Diritto industriale del 27 febbraio è rinviato a martedi 6 marzo, stessi orari.

• 07 novembre 2017 Programma di diritto industriale

Gli studenti frequentanti del corso di diritto commerciale possono preparare l'esame di diritto industriale seguendo uno specifico programma

• 07 novembre 2017 Esclusione parti di diritto fallimentare

Le parti dei manuali da non considerare nel programma di esame sono: G.F. Campobasso, Diritto commerciale, vol. 3, capp. 24-25-26 e G. Ferri, Manuale di diritto commerciale, capp. 2-3-4-6 della Parte Quinta.

• 12 settembre 2017 Corso di diritto commerciale a.a. 2017/18

Il corso inizierà martedì 7 novembre, secondo gli orari indicati nel calendario delle lezioni.

• 15 marzo 2017 Progetto I-Care

Si avvisano gli studenti assegnati alla Prof.ssa Marchegiani nell'ambito del progetto I-Care, che possono svolgere il colloquio orientativo durante l'orario di ricevimento, preannunciandosi con una comunicazione email.

• 27 settembre 2016 Vademecum per i laureandi

Vademecum